Il comune di Rotonda su Whatsapp

Data:

17-01-2022

Il comune di Rotonda su Whatsapp

News, eventi, comunicazioni varie e disservizi sul tuo cellulare

Il Comune di Rotonda entra anche su Whatsapp. Oltre ai consueti canali di comunicazione e l'introduzione dei social network, il Comune di Rotonda potrà ora contare anche sull'applicazione oggi tra le più diffuse che metterà in contatto l'Amministrazione Comunale ed i cittadini. Questo servizio ha lo scopo di trasmettere via smartphone informazioni di pubblica utilità o d’emergenza, sfruttando la velocità e capillarità della App, a coloro che vorranno iscriversi.

Come iscriversi
Memorizza sul tuo smartphone il numero 338 4936522 ed invia tramite Whatsapp un messaggio con il testo “ROTONDA ON”.
Entro le 48 ore successive dall’invio del messaggio si riceverà la conferma dell’avvenuta iscrizione con un messaggio di benvenuto e l'invito a leggere la policy del servizio.

Le notizie che verranno diffuse dal Comune di Rotonda tramite Whatsapp sono quelle di interesse pubblico che richiedono una maggiore capillarità. In particolare, notizie di protezione civile, disservizi temporanei (ad. es. chiusura scuole, strade, etc), scadenze, eventi in città ed informazioni di interesse pubblico.

Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

In qualsiasi momento ci si potrà cancellare dalla lista con un semplice messaggio di rinuncia con la scritta “ROTONDA OFF”.

Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica, social network.

A cura di: Ufficio Segreteria

Ultimo aggiornamento: 07-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!